In evidenza Lifestyle

Ripartenza da Dubai per il Together World Tour di Ideal Standard

Dubai è stata l’ultima tappa del 2021 che Ideal Standard aveva scelto per l’esclusiva serie di format digitali Together World Tour. L’appuntamento del 22 novembre aveva un focus sull’innovazione del design, ispirato alla dinamica ‘città del futuro’. Il prossimo appuntamento è previsto per  il 21 Marzo 2022.

Si chiama Together World Tour, ed è la serie di format digitali in stile cinematografico che Ideal Standard ha prodotto lo scorso anno. L’ultima di 6 città iconiche era stata proprio Dubai. Il tour si è proposto – con successo diremmo – di ispirare la community internazionale dell’architettura e del design presentando il meglio della cultura del design delle città che lo ospitano. Ma il tour come vedremo continua anche per tutto il 2022.

L’ultima tappa del 2021 del Together World Tour ha dunque esplorato la metropoli più innovativa del medio oriente, dove abbiamo scoperto come questa città e Ideal Standard condividano la stessa filosofia e la spinta verso il futuro. Un percorso influenzato dall’eredità culturale del passato, ma caratterizzato da uno spirito giovane e dalla passione per l’innovazione, in tutti i suoi aspetti. Non perdere l’occasione di incontrare alcune delle più grandi menti del design e dell’architettura.

Combinando una visione moderna con il suo patrimonio e la sua cultura, Dubai dimostra che l’impossibile è possibile attraverso il design innovativo, l’architettura e l’ingegneria. La città offre anche il palcoscenico perfetto per l’introduzione della pluripremiata collezione Ideal Standard – Conca. 

L’evento è stato arricchito da interviste con alcune brillanti menti dell’architettura e del design, tra cui Janus Rostock e Ahmed Al Salami. È seguita poi una visita a Expo 2020, l’esposizione internazionale in corso a Dubai che mette in mostra innovative soluzioni per questioni di portata mondiale e incoraggia la collaborazione fra nazioni per garantire un avvenire più luminoso.

Ideal Standard International è uno dei principali produttori al mondo di soluzioni di alta qualità per il bagno ad uso residenziale, commerciale e sanitario. La nostra missione è rendere migliore la vita dei nostri clienti. Lavoriamo per plasmare il futuro del vivere moderno collaborando con architetti, urbanisti, contractor e con i partner commerciali.

PROSSIMO EVENTO:

21 Marzo, 12.00-12.30 CET / 11.00-11.30 GMT

Per rivivere gli eventi passati e accedere a contenuti esclusivi, visita https://www.togetherworldtour.com.

Abu Dhabi: una sfida ambiziosa

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.